L’Hotel Il Sole è la struttura di Pollone (Biella) attenta ai bisogni della terza età, che si presenta con lo slogan “La residenza per ogni esigenza”.

Soggiorni per la terza età in un clima famigliare

Hotel Il Sole, offre soggiorni occasionali o contunuativi per persone della terza età, all’interno di una struttura moderna e attrezzata, con un ventaglio di servizi: dalla Casa di Riposo, dove gli ospiti possono contare su un’assistenza completa e specializzata in un clima famigliare, alle camere alberghiere, collocate in un edificio adiacente, con ingresso indipendente e collegato a quello principale, dove è possibile trascorrere soggiorni e periodi di convalescenza potendo comunque contare sui servizi centralizzati come l’elegante sala da pranzo, e in caso di necessità sul personale dell’Hotel Il Sole.

Hotel Il Sole è collocato sulle alture biellesi, dove in estate il clima è mite, non lontano dal Parco Naturale della Burcina, luogo ideale per piacevoli passeggiate in mezzo alla natura.

La famiglia Rosso, titolare, la gentile segretaria Enrica, e tutto il personale sono cordiali, preparati ed efficienti, accogliendo gli ospiti come in una famiglia, ma dando loro a disposizione servizi professionali e aiutandoli anche per visite mediche interne o esterne, rapporto con i parenti.

Una rinnovata presenza online dell’Hotel Il Sole di Pollone, Biella

Il nuovo sito Web dell’Hotel Il Sole vuole enfatizzare proprio la componente umana, con un percorso di visita e conoscenza guidato da “testimonial” che si articola su due assi: quello emotivo, a partire dalle tre sezioni che presentano le tre tipologie di offerta agli ospiti “Casa di Riposo”, “Albergo con Assistenza” e “Convalescenze”, e l’asse razionale, con l’esplorazione analitica della struttura, dell’organigramma e dei servizi erogati.

Accanto al sito www.hotelilsolepolllonebi.com nasce anche la pagina Facebook e viene perfezionata la collocazione dell’Hotel Il Sole in Google+ e nelle mappe, per agevolare le ricerche dei contatti e del percorso stradale.